Sappiamo che un ciclista dedica molta attenzione alla sua bicicletta. Per questo abbiamo pensato un’area completamente dedicata alla cura della tua bici.
Un posto sicuro dove riporre la tua bici dopo un’escursione? Devi fare una piccola riparazione? Hai bisogno di ricaricare la tua e-bike? Qui trovi tutto l’occorrente a anche di più.
Uno spazio dedicato al parcheggio delle biciclette degli ospiti. È il punto di partenza e di arrivo dei ciclisti.
Supporti indipendenti a terra che permettono di riporre le biciclette in massima stabilità e sicurezza.
Un occhio elettronico sempre attivo nel garage dotato di allarme e accesso controllato solo agli autorizzati (clienti e personale).
Banchetto fornito di strumenti per la manutenzione e la riparazione della bici: set di brugole e chiavi, cacciaviti, smagliacatena, lubrificante, stracci, leva copertoni, pasta lavamani, toppe e mastice.
Servizio completo di attacchi per la ricarica delle bici elettriche.
Stipetti pensati per riporre comodamente i caschetti e le scarpe.
Vuoi noleggiare una bici? City Bike, MTB, Trekking o e-bike, ti mettiamo a disposizione una rosa di modelli su misura in base alle tue esigenze.
Percorsi e tracce GPX riservate ai clienti. In ZONA 30 è presente una bacheca a tema sempre aggiornata e su richiesta è possibile prenotare un bike tour con guida.
Il pranzo al sacco pronto ogni giorno. I nostri Lunch box consistono in sacchetti biodegradabili dove puoi trovare frutta secca e/o fresca, barrette energetiche, panini dolci e/o salati, integratori e succhi di frutta. Puoi scegliere i prodotti che preferisci tramite un modulo che ricevi a partire dal giorno di check-in.
la tua vacanza in Friuli Venezia Giulia
Ai sensi della Legge 124/2017, commi da 125 a 129, si attesta che nel corso dell'anno 2020 l'azienda ha ricevuto aiuti di stato per l'avvio dell'iniziativa impreditoriale. Di tali interventi il Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, R.N.A., offre specifica informativa a cui si rimanda.
ZONA 30 è stata soggetto beneficiario dei contributi a ristoro dei danni causati dall’emergenza Covid-19 a favore delle imprese dei settori ricettivo, turistico, commercio, artigianato e dei servizi connessi a tali settori LR 3/2020, articolo 5.